[Internet-e-architetture-di-rete] aiutoooo!!1! non vedo piu' il mio sito

sugo sugo at olografix.org
Sun Sep 18 13:09:43 CEST 2016

Il 2016-09-18 11:47 Antonio Prado ha scritto:
[...]
> e' chiaro che c'e' stato un tentativo di dirottare la raggiungibilita'
> della mia risorsa web.
> rimane da capire fino a dove si sia spinto questo tentativo e quali
> siano le tecniche usate: ne abbiamo rintracciato la gran parte.

messa così sembra che il proprietario del pc NON sia al corrente di
questa modifica.
se è questo il caso, si apre un bel vaso di Pandora direi :)

se non è così........

> manca da scoprire qualche passaggio:
> - perche' 193.184.216.34 viene instradato su en1?
> - quale potrebbe essere stato lo scopo finale dell'operazione?

...forse l'entry nel file hosts è stata creata per far funzionare
qualche laboratorio? in un contesto dove magari il relatore era
"offline"?

buon appetito a tutti :)