[Internet-e-architetture-di-rete] aiutoooo!!1! non vedo piu' il mio sito

Antonio Prado antonio at prado.it
Sun Sep 18 11:47:07 CEST 2016

On 9/18/16 1:30 AM, sugo via Internet-e-architetture-di-rete wrote:
> ...ma dopo aver attivato en1, il sito si vede? :)

ottima domanda, ma credo che sappiamo tutti ormai la risposta:
il sito non si vede.

e' chiaro che c'e' stato un tentativo di dirottare la raggiungibilita'
della mia risorsa web.

rimane da capire fino a dove si sia spinto questo tentativo e quali
siano le tecniche usate: ne abbiamo rintracciato la gran parte.

manca da scoprire qualche passaggio:
- perche' 193.184.216.34 viene instradato su en1?
- quale potrebbe essere stato lo scopo finale dell'operazione?

grazie
--
antonio