[Internet-e-architetture-di-rete] aiutoooo!!1! non vedo piu' il mio sito

sugo sugo at olografix.org
Fri Sep 16 22:56:13 CEST 2016

Il 2016-09-16 22:08 Antonio Prado ha scritto:
[..]
> ciao,
>
> come da thread, in questo caso ne' la trasmissione di ICMP, ne' la
> connessione su TCP 80 vanno a buon fine

sì, in effetti il mio era un esempio totalmente distinto che ho
riportato solo perché mi sembrava "a tema".
sinceramente non ho capito benissimo il senso dell'esercizio, nel senso:
è stata trovata l'entry statica nel file hosts locale.
a questo punto lei cosa ha fatto?
ha rimosso l'entry "sbagliata" (ammesso che lo fosse), o l'ha lasciata
così?

in sostanza bisogna risolvere il problema di visualizzazione del sito
che punta volutamente ad un indirizzo IP differente da quello reale?

comunque, chiedo gentilmente l'output di tracert 193.184.216.34 :)

p.s. prima mi era partita per errore la risposta solo al suo indirizzo.
a proposito: come mai il reply-to della lista non è impostato sulla
lista stessa?

grazie!