[Internet-e-architetture-di-rete] PEC

Abigail Bianconi abigail.bianconi at gmail.com
Tue May 31 17:51:10 CEST 2016

Buonasera Antonio,

Ho una domanda sull'utilizzo della PEC come mezzo di comunicazione ufficiale con le pubbliche amministrazioni.
Vorrei sapere se, entro 30 giorni dall'invio di una PEC, ho obbligatoriamente diritto ad una risposta oppure no.
Nel caso la PA avesse questo obbligo e non lo rispettasse, come mi devo comportare?
Grazie mille.
Abigail