[Internet-e-architetture-di-rete] Tool interessante?

Antonio Prado antonio at prado.it
Sat Jul 30 22:52:50 CEST 2016

On 7/30/16 3:30 PM, sugo via Internet-e-architetture-di-rete wrote:
> ciao a tutti,
> a breve ci sarà a Pescara un evento informatico
> (https://moca.olografix.org), e dal momento che sto raccogliendo
> abstract e biografie di tutti i relatori, mi è capitato questo:
>
> https://moca.olografix.org/speakers/andrea-barberio/
>
> dovrebbe essere interessante!

ciao,

uso correntemente il paris, consigliato tra l'altro nei corsi
universitari orientati alle misurazioni di internet.

non conoscevo questo dublin, fatto dal barberio stesso, forse perche'
non ancora sufficientemente divulgato.

l'occasione del moca sembra dunque assai ghiotta, grazie per la segnalazione

ciao
--
antonio