[Internet-e-architetture-di-rete] la suite tcp/ip

Igor Pagnini igorpagnini1979 at gmail.com
Sun Apr 17 10:35:07 CEST 2016

Il 17/04/2016 09.18, Antonio Prado ha scritto:

> chiariresti meglio l'affermazione tra parentesi?
Buongiorno Antonio,
se non ho frainteso, i routers che costituiscono un punto di accesso ad
internet devono per default evitare di instradare gli indirizzi locali
da e verso internet.

In ogni caso domani vorrei chiederti un paio di cose riguardo a questa
RFC che non mi risultano chiare...

Buona domenica

Igor Pagnini