[Internet-e-architetture-di-rete] aiutoooo!!1! non vedo piu' il mio sito

Guido Gennari gugenna72 at gmail.com
Sun Sep 4 15:38:01 CEST 2016

Maestro, il file hosts può essere modificato solo da chi ha credenziali
da amministratore. Se non sei l'amministratore di questa macchina devi
chiedere a lui perché ha effettuato tale modifica. Altrimenti, cosa molto
comune su sistemi Windows in cui è pratica comune utilizzare il PC con
privilegi di amministratore, qualsiasi software malevolo potrebbe
modificare tale file per ingannare l'utente facendo credere di stare su
fineco.com (ho scelto una banca a caso:-) ) mentre in realtà si sta
navigando in acque agitate !!!