[Internet-e-architetture-di-rete] R: esercizi VLSM IPv4

Abigail Bianconi abigail.bianconi at gmail.com
Mon May 23 15:40:15 CEST 2016

Buon pomeriggio, ho provato con l'indirizzo che mi hai fornito:

Addr 0. 1. 65. 0
Mask 255.255.64.0
Net 0.1.64.0
Broadcast 0.1.255.255

Addr 0. 1. 129. 0
Mask 255.255.64.0
Net 0.1.0.0
Broadcast 0.1.255.255

Ci sono 2 diversi indirizzi di broadcast per quella netmask, quindi gli hosts sono 2^8\2-2 =126.
Grazie.
Abigail