[Internet-e-architetture-di-rete] ancora su resolver e autoritativi

Antonio Prado antonio at prado.it
Tue May 17 10:21:02 CEST 2016

On 5/17/16 9:27 AM, Emanuela Pompei wrote:
> il mio RR si e' svegliato storto stamattina e risponde solo al dig
> semplice???

ciao,

quello che chiami 'dig semplice' e' un dig IN A.
quello che chiami 'RR' e' un resolver, credo.

quindi, forse, quello che vuoi dire e' che il tuo resolver non sta
rispondendo a query IN MX, ma risponde solo a query IN A.

improbabile, approfondisci
alternativamente usa un altro resolver, l'esercizio non lo esclude

grazie
--
antonio