[Internet-e-architetture-di-rete] routing statico e dinamico

Mauro Angiolillo m.angiolillo at comuneap.gov.it
Mon May 2 22:46:10 CEST 2016

Ciao Emanuela,
  nello spirito di collaborazione della lista (non me ne voglia il prof. Prado per l'intromissione),
esprimo il mio modesto parere riguardo l'elaborato:

> Ho creato 2 hosts in ipv4, 1 in ipv6 e una rete /48 in ipv6.
Non credo tu abbia creato 2 host, piuttosto hai esplicitato degli instradamenti.
A riguardo, essendo 192.168.1.1 non credo abbia molto senso esplicitare degli istradamenti
sul medesimo default gateway, giacchè i pacchetti sarebbero comunque dovuti transitare da lui.
Che ne pensi?

Mauro

--
Dott. Ing. Mauro Angiolillo