[Internet-e-architetture-di-rete] esercizio routing statico

Antonio Prado antonio at prado.it
Mon May 2 08:57:54 CEST 2016

On 5/1/16 10:05 PM, Claudio Morando wrote:
> [...]

si tratta di un software che six access mette a disposizione dei suoi
utenti per far si' che tra loro non ci sia una sovrapposizione di
prefissi ULA, ecco perche' si parte del MAC address di una macchina.

il nostro scenario e' diverso.

bastava inventarne uno qualsiasi, niente di che.

il nibble e' un insieme di 4 bit: 0000, cioe' 2^4 possibili valori.
ciascun nibble e' identificabile attraverso una cifra esadecimale.

se cerchi un termine per indicare i valori compresi tra il segno di due
punti, puoi usare:

quibble, cioe' quad nibble

ciao
--