[Internet-e-architetture-di-rete] Esercizi subnetting

Antonio Prado antonio at prado.it
Sun Mar 27 11:58:17 CEST 2016

On 3/27/16 11:36 AM, Maurizio Capecci wrote:
> Nel dubbio ho seguito la regola per cui il numero di combinazioni
> possibile per l'ultimo ottetto è 256-64= 192 quindi il range può
> occupare 192 posizioni (da 0 a 191)

ciao,

grazie per la risposta.

ricorda di rispondere alla lista e non al singolo, altrimenti non rimane
traccia di cio' che ci diciamo.

la prassi e':
- non modificare l'oggetto (se non in casi particolari)
- quando ci si rivolge a qualcuno in particolare o si risponde a
qualcuno (anche piu' di uno) rispondere al singolo (o ai singoli) e per
conoscenza inviare alla lista
- negli altri casi rispondere alla lista
- quando si risponde e' costume di rispondere a tutti (eccetto casi
particolari).

ciao
--
antonio