[Internet-e-architetture-di-rete] riepilogo 20160321 e esercizi

Mauro Angiolillo m.angiolillo at comuneap.gov.it
Thu Mar 24 10:36:50 CET 2016

Il 22/03/16 14:59, Antonio Prado ha scritto:

> ciao,
>
> grazie, attendiamo anche le soluzioni di ambrosio

> spiegaci perche' lo hai fatto solo per questo caso
>
> grazie
> --
> antonio

Nel caso in questione, la netmask non risulta disporre di un raggruppamento contiguo di 1
quindi non è possibile rappresentarla nella sua notazione vlsm di conseguenza è risultato necessario
utilizzare l'anding (nulla vita di utilizzare sempre l'anding, ma nei casi più semplici o notevoli
è eccessivamente laborioso).

--
Dott. Ing. Mauro Angiolillo
Linux Registered User #343216