[Internet-e-architetture-di-rete] meeting IAR1

Emanuela Pompei emakup at gmail.com
Thu Jun 9 00:32:00 CEST 2016

che dire Daniele Magiera....
ti sei perso una bella serata.. eheheheh
mangiato bene e chiacchierato talmente tanto che ci siamo persino
dimenticati di fare una foto di gruppo di fine corso... ma forse
qualche scatto il nostro grande maestro l'ha fatto di nascosto...
credo, pero', che dovremo lavorare di fotoritocco per "avere una foto
con lui"
ad ogni modo speriamo le condivida presto ^_^
cmq il posto ci e' piaciuto molto... propongo una seconda cena per la
fine del corso IAR 2 per dar modo agli assenti di recuperare (non gli
esercizi in questo caso...) ma la cena
ok... scusate qualcuno mi ha versato qualche goccia di vino di troppo!
buona notte!!!