[Internet-e-architetture-di-rete] esercizi IPv6

Andrea Merlini andreamerlini87 at gmail.com
Sun Apr 10 11:20:50 CEST 2016

Ciao a tutti ecco i miei esercizi di IPv6

merlini
2001::/11
fe80::e6ce:8fff:fe3c:45b6/25
fe80::e6ce:8fff:fe3c:45b6/109

q: 2001::/11
a: 2000:: - 2000:ffff:ffff:ffff:ffff:ffff:ffff:ffff

q: fe80::e6ce:8fff:fe3c:45b6/25
a: fe80:0010:: - fe80:001f:ffff:ffff:ffff:ffff:ffff:ffff

q: fe80::e6ce:8fff:fe3c:45b6/109
a: fe80::e6ce:8fff:fe3b:0000 - fe80::e6ce:8fff:fe3c:ffff

Buona domenica a tutti,
a domani

Andre

Il giorno 10 aprile 2016 10:58, Antonio Prado via
Internet-e-architetture-di-rete <
internet-e-architetture-di-rete at list.informagiovani.comunesbt.it> ha